Dal 18 aprile al 20 aprile 2024 si è tenuta la 25ª edizione della China Eco Expo (IE-Expo) presso il New International Expo Centre di Shanghai. La conferenza è stata organizzata dalla Società Cinese di Scienze Ambientali, dalla Camera di Commercio All-China Environmental Services, dal Munich Expo Group e dalla CMT Munich Exhibition (Shanghai) Co. Il primo giorno della mostra ha attirato più di 50.000 visitatori per visitare e sperimentare, negoziare affari, scambiare idee ed apprendere nuove tecnologie.

La ns. filiale cinese SYSTEA Analytical Technology (Hangzhou) Co., Ltd. insieme a molte imprese eccellenti ha partecipato a questa mostra. In qualità di marchio chiave nel campo del monitoraggio della protezione ambientale, SYSTEA si è concentrata per molti anni sull’analisi e sul monitoraggio della qualità dell’acqua, coltivando e ricercando profondamente tecnologie all’avanguardia per fornire nuove idee e prospettive per lo sviluppo di alta qualità dell’industria della protezione ambientale; la sua prima apparizione alla fiera ha mostrato i risultati di molti anni di coltivazione profonda e ha dimostrato la sua forza fondamentale.

In questa mostra, SYSTEA ha rilanciato la serie di monitor online per la biotossicità delle acque Easychem TOX Early Warning, di cui EasyTox Pro ha superato il collo di bottiglia della tecnologia di rianimazione online di Photobacterium Phosphoreum sulla base di Easychem TOX Early Warning, e EasyTox Max ha ulteriormente superato il collo di bottiglia della rianimazione online di Vibrio fischeri, e supporta la frequenza di monitoraggio più veloce di 2,5 minuti per il monitoraggio di emergenza.

Abbiamo inoltre esposto la sonda multiparametrica in-situ NWP, che è stata utilizzata con successo lo scorso anno per il test di integrazione e misura in campo dei nutrienti, organizzato a Dalian dall’EPA locale.