SYSTEA S.p.A. sviluppa, produce e commercializza a livello mondiale soluzioni integrate per l'analisi e il monitoraggio on line di composti chimici complessi in:
Tecnologia innovativa, elevato standard di qualità ed oltre 20 anni di esperienza hanno permesso alla Systea di proporre una vasta gamma di prodotti con caratteristiche uniche di sensibilità e flessibilità, alcuni basati su propri brevetti industriali.
Garantiamo ai nostri Clienti una continua assistenza tecnica con personale tecnico specializzato, sempre disponibile a suggerire la giusta soluzione al Vostro problema di misura.
La Systea produce una vasta gamma di analizzatori on-line, denominati Micromac C, utilizzando una tecnologia proprietaria ben consolidata e metodi colorimetrici standard per la determinazione automatica di oltre 50 composti chimici nelle acque.
MICROMAC C è un analizzatore colorimetrico on-line appositamente progettato per il controllo on-line industriale e ambientale ed il monitoraggio non presidiato.
L'uso della tecnologia brevettata Loop Flow Analysis (LFA) assicura:
μMAC-1000 è un analizzatore on line portatile per la misura di parametri chimici nelle acque, disponibile sia in configurazione monoparametrica, sia in configurazione multiparametrica sequenziale, offrendo il massimo livello di automazione di analisi ed un'estrema compattezza.
μMAC-1000 è un analizzatore multiparametrico portatile ad alta sensibilità, che utilizza metodi colorimetrici approvati a livello internazionale.
L'analizzatore può misurare molti tipi di campioni di acqua su una vasta gamma di applicazioni, inclusa l'acqua di mare.
La Systea è una delle poche aziende al mondo ad offrire una linea di sonde multiparametriche in-situ per la misura dei nutrienti ed altri composti chimici in acque superficiali e di mare.
I prodotti disponibili sono i seguenti:
Queste sonde sono in grado di analizzare fino a quattro parametri nello stesso dispositivo, utilizzando metodi colorimetrici ufficiali ed anche tecniche di rilevazione fluorimetrica.
Proponiamo prodotti per la misura automatica di routine in laboratorio di composti inorganici in acqua ed estratti liquidi, come ammoniaca, nitrati, nitriti, ortofosfati, silicati, azoto totale, fosforo totale, ferro totale e disciolto, cromo, alluminio, manganese, rame, nichel, zinco, alcalinità, durezza, solfati, cloro residuo, cloro, calcio, magnesio, cianuro, fenoli , boro, urea, TOC.
I prodotti principali sono i seguenti: