Analizzatore completamente automatico in tecnologia discreta a lettura diretta, con capacità di lettura da 60 a 75 campioni.
- Comparto reagenti refrigerato, con capacità da 12 a 27 bottiglie di reagenti
- Piatto di reazione a temperatura controllata, contenente fino a 80 cuvette di reazione, lavabili automaticamente e riutilizzabili dopo verifica controllo di qualità
- Rivelatore colorimetrico con ruota portafiltri a 9 posizioni per la selezione automatica della lunghezza d’onda
- Autodiluzione pre o post analisi del campione
- Produttività: fino a 200 campioni / ora.
Vantaggi e benefici
- Facilità d’uso: non sono richiesti esperienza o addestramento specifici.
- Flessibilità: i parametri di misura sono selezionabili individualmente per ogni campione tramite lista, autodiluizione pre o post analisi del campiione, preparazione automatica del calibrante di lavoro tramite diluizione della soluzione madre.
- Basso consumo dei reagenti: pochi microlitri per reagente per analisi.
- Bassi costi d’esercizio: non si sono praticamente parti a consumo, basso costo dei reagenti.
- Avvio immediato: nessuna perdita di tempo o problemi per raggiungere l’equilibrio idraulico.
- Spegnimento immediato: non è richiesta alcuna procedura di lavaggio.
- Programma di controllo sotto sistema operativo Windows: facile da utilizzare ed imparare; è richiesto solo un breve training, softwaere specificatamente progettato per l’utilizzo da parte di tecnici chimici.
- Controlli di Qualità (QC): possono essere impostati fino a 5 livelli di QC in tempo reale, i risultati sono automaticamente memorizzati e presentati in un grafico controllo di qualità separatamente dai dati.
- Azioni QC: in caso di superamento delle tolleranze impostate sui controlli QC, l’analizzatore può interrompere la sequenza di misura o semplicemente informare l’operatore lasciando traccia del malfunzionamento, archiviando il controllo QC rilevato fuori dalla tolleranza impostata.
- La funzione di rielaborazione dei dati di misura permette il controllo post-analisi sul file dei risultati, includendo o cancellando punti di calibrazione precedentemente impostati.