Systea S.p.A.

Analytical Technologies

SONDE MULTIPARAMETRICHE

SONDE MULTIPARAMETRICHE

La Systea è una delle poche aziende al mondo ad offrire una linea di sonde multiparametriche in-situ per la misura dei nutrienti ed altri composti chimici in acque superficiali e di mare.

I prodotti disponibili sono i seguenti:

Queste sonde sono in grado di analizzare fino a quattro parametri nello stesso dispositivo, utilizzando metodi colorimetrici ufficiali ed anche tecniche di rilevazione fluorimetrica.

Mercoledì, 12 Gennaio 2011 13:50

Parametri disponibili per Sonde in-situ

Scritto da
ALLUMINIO NICHEL AMMONIACA (COLORIMETRIA) NITRATO (COLONNA DI CADMIO) AMMONIACA (FLUORIMETRIA) NITRATO (RIDUZIONE UV) CALCIO NITRITO CLORURO AZOTO TOTALE CLORO TOTALE & LIBERO INDICE DI FENOLO CROMO 6+ ORTOFOSFATO RAME SILICATI INDICE DI CIANURO SOLFURI FERRO TOTALE DISCIOLTO UREA FOSFORO TOTALE ZINCO MANGANESE      
Sabato, 15 Gennaio 2011 15:02

Unità di filtrazione in-situ

Scritto da
Cartuccia filtrante taglio 25 microns con capacità antivegetativa Il filtro cilindrico a cartuccia da 25 microns (dimensioni 30 mm x 100 mm) evita l'intasamento del campione e protegge il tubo di ingresso della sonda e il sistema idraulico dalle incrostazioni di origine organica (biofouling). Sistema…
Lunedì, 03 Gennaio 2011 14:44

Sonde WIZ

Scritto da
Water In-situ analyZer WIZ è la sonda multiparametrica portatile ed immergibile, per misurare automaticamente fino a quattro composti chimici in acque superficiali e di mare. Il design innovativo permette un facile utilizzo sul campo da parte di un singolo utente. La sonda WIZ consente, nella configurazione standard,…
Martedì, 06 Aprile 2010 10:51

Nutrient Probe Analyzer - NPA Pro

Scritto da
NPA Pro is submergible multiparametric in-situ probe for sequential automatic analysis of up to four nutrients or other chemical parameters in surface and sea water, based on μLFR* technology. The standard wet chemistries for nutrients analysis used in NPA Pro are the ones recommended by…
Martedì, 06 Aprile 2010 10:38

Systea S.p.A. DPA Pro

Scritto da
DPA PRO DPA (Deep-sea Probe Analyzer) è l'ultima generazione di sonda in situ, in grado di misurare automaticamente fino a quattro composti chimici nelle acque superficiali e del mare, basata sul reattore analitico brevettato μLFR. Questo innovativo design "Pro” consente una facile installazione nelle boe costiere…
Martedì, 06 Aprile 2010 12:35

Systea S.p.A. Sonde in-situ

Scritto da
SONDE MULTIPARAMETRICHE IN-SITU   SYSTEA propone una linea di sonde multiparametriche immergibili per la misura sequenziale in-situ da uno a quattro nutrienti o altri parametri chimici in acque superfiaciali o di mare. Le nostre sonde sono specificatamente progettate per il monitoraggio non presidiato per applicazioni…