Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Sonde Manta 2

Sonde Manta 2

La nuova linea di Sonde Manta + sono prodotte dalla società statunitense Eureka Water Probes, che dal 2002 sviluppa e produce sonde multiparametriche per il monitoraggio ambientale della qualità delle acque. I nuovi modelli hanno introdotto carateristiche innovative, garantendo affidabilità e robustezza: la possibilità di integrare fino a 12 sensori, tra cui sensori ottici per la misura dell'ossigeno disciolto con durata del sensor cap maggiore di 6 anni, sensori ottici quali alghe blu e verdi, clorofilla, torbidità ed idrocarburi, l'alimentazione mediante USB per operazioni da PC, tastierino da campo che utilizza lo stesso software del PC, connessione tramite batteria Bluetooth con sistemi Android, Apple e sistema centrale di pulizia sensori.

Le sonde Manta + utilizzano gli stessi componenti di base indipendentemente dal numero di sensori inseriti.
Esistono diversi diametri a seconda delle configurazioni di sensori richieste; i diametri esterni disponibili sono i seguenti:

Parametro Range Risoluzione Accuratezza Ossigeno disciolto ottico Range 0-20 mg/L Risoluzione 0.01 Accuratezza ±0.1   Range 20-30 mg/L Risoluzione 0.1 Accuratezza ±0.15   Range 30-60 mg/L Risoluzione 0.1 Accuratezza ±10% Conducibilità Range 0-100 mS/cm Risoluzione 4 cifre Accuratezza da ±0.3% a 1% della lettura Temperatura…
Sonda Manta 2 modello Sub3 Sonda dalla elevata affidabilità, per la misura di: temperatura ossigeno disciolto ottico conducibilità pH ORP torbidità profondità o livello compensato in soli 3 pollici di diametro, 35,5 cm di lunghezza ed un peso di 907 grammi. Facilità di utilizzo: •…
Sonda Manta 2 modello Sub2 La sonda  multiparametrica Sub 2 è un nuovo modello della linea Manta2 che include sei sensori per utilizzo professionale  per la misura di temperatura, conducibilità, ossigeno disciolto ottico, salinità, TDS, pH ORP e livello,  in una sonda leggera con diametro inferiore…
Sonda multiparametrica Manta2 Modello 45 La sonda multiparametrica modello 40 in un diametro di 4,5 pollici può integrare fino a 12 sensori dei 24 disponibili. La sonda può essere autoalimentata mediante n.6 batterie "C" o alimentata esternamente. La sonda è stata appositamente progettata con una…
Sonda multiparametrica Manta 2 modello 40 La sonda multiparametrica modello 40 in un diametro di 4 pollici può integrare fino a 12 sensori dei 24 disponibili. La sonda può essere autoalimentata mediante n.6 batterie "C" o alimentata esternamente. La sonda è stata appositamente progettata con…
Sonda multiparametrica Manta 2 modello 35 La sonda multiparametrica Manta 2 Modello 35 può integrare fino a 8 sensori e può essere autoalimentata mediante n.6 batterie "C" interne alla sonda.La sonda è stata appositamente progettata con una custodia trasparente per consentire l'ispezione visiva dei componenti…
Sonda Manta 2 modello 30 La sonda Manta2 Modello 30 è una sonda multiparametrica per il controllo della qualità dell'acqua, che permette di integrare fino a 7 parametri dei 18 disponibili. La sonda ha un diametro di 2,95 pollici e può essere alimentata da una…
Sonda multiparametrica Manta 2 modello 25 La sonda multiparametrica Manta 2, può essere utilizzata in qualsiasi acqua naturale fino a 50 gradi C e 200 metri di profondità, ed ha un diametro di 2,45 pollici. Ha tre applicazioni di base. In primo luogo, può essere…
Sonde multiparametriche Manta 2 modello 20 La sonda multiparametrica Manta 2 modello 20, è una sonda di ridotte dimensioni con un diametro di 1,95 pollici, adatta per l'utilizzo in pozzi o piezometri fino a 200 metri di profondità. Ha tre applicazioni di base. In primo…