Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Eureka

Eureka

La società statunitense Eureka Waterprobes, sviluppa e produce sonde multiparametriche per il monitoraggio ambientale della qualità delle acque.

Sonde Manta 2

Sonde Manta 2

La nuova linea di Sonde Manta + sono prodotte dalla società statunitense Eureka Water Probes, che dal 2002 sviluppa e produce sonde multiparametriche per il monitoraggio ambientale della qualità delle acque. I nuovi modelli hanno introdotto carateristiche innovative, garantendo affidabilità e robustezza: la possibilità di integrare fino a 12 sensori, tra cui sensori ottici per la misura dell'ossigeno disciolto con durata del sensor cap maggiore di 6 anni, sensori ottici quali alghe blu e verdi, clorofilla, torbidità ed idrocarburi, l'alimentazione mediante USB per operazioni da PC, tastierino da campo che utilizza lo stesso software del PC, connessione tramite batteria Bluetooth con sistemi Android, Apple e sistema centrale di pulizia sensori.

Le sonde Manta + utilizzano gli stessi componenti di base indipendentemente dal numero di sensori inseriti.
Esistono diversi diametri a seconda delle configurazioni di sensori richieste; i diametri esterni disponibili sono i seguenti:

Visualizza articoli ...
Sonde Livello Trublue

Sonde Livello Trublue

YSI Level Scout è un sensore per la misura del  livello in grado di combinare elevata tecnologia e basso consumo di energia.

Accurate misure, design robusto e facile gestione dei dati rendono il livello Scout ideale per applicazioni che richiedono il monitoraggio del livello.

Level Scout offre la possibilità tramite il collegamento ad un computer PC di poter eseguire le seguenti funzioni:

  • Logging set-up and initialization
  • Tabular and graphical data display
  • Extraction of logged data
  • Real time data sampling.

Visualizza articoli ...