Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Eureka

Eureka

La società statunitense Eureka Environmental Engineering, appartenente al gruppo Measurement Specialties sviluppa e produce sonde multiparametriche per il monitoraggio ambientale della qualità delle acque.

Sonde Manta 2

Sonde Manta 2

La nuova linea di Sonde Manta + sono prodotte dalla società statunitense Eureka Water Probes, che dal 2002 sviluppa e produce sonde multiparametriche per il monitoraggio ambientale della qualità delle acque. I nuovi modelli hanno introdotto carateristiche innovative, garantendo affidabilità e robustezza: la possibilità di integrare fino a 12 sensori, tra cui sensori ottici per la misura dell'ossigeno disciolto con durata del sensor cap maggiore di 6 anni, sensori ottici quali alghe blu e verdi, clorofilla, torbidità ed idrocarburi, l'alimentazione mediante USB per operazioni da PC, tastierino da campo che utilizza lo stesso software del PC, connessione tramite batteria Bluetooth con sistemi Android, Apple e sistema centrale di pulizia sensori.

Le sonde Manta + utilizzano gli stessi componenti di base indipendentemente dal numero di sensori inseriti.
Esistono diversi diametri a seconda delle configurazioni di sensori richieste; i diametri esterni disponibili sono i seguenti:

Visualizza articoli ...
Sonde Trimeter

Sonde Trimeter

Il nuovo modello di sonda Trimeter permette di misurare in 1,85 pollici di diametro, un sensore a scelta tra tutti quelli disponibili, piu' temperatura e livello.

Accurate misure, design robusto e facile gestione dei dati rendono la sonda Trimeter ideale per applicazioni che richiedono il monitoraggio di pochi parametri.

La sonda Trimeter offre inoltre le stesse caratteristiche delle sonde Manta + in ridotte dimensioni

  • Logging set-up and initialization
  • Tabular and graphical data display
  • Extraction of logged data
  • Real time data sampling.

Visualizza articoli ...