Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Notizie

Venerdì, 15 Ottobre 2021 06:40

CDEPE 2021

Dal 18 al 20 novembre 2021 parteciperemo alla fiera Chengdu International Environmental Protection Expo (CDEPE) a Chengdu, che è la più grande manifestazione tecnologica verde nel mercato della Cina occidentale, giunta alla sua 16a edizione, organizzata dalla Sichuan Environmental Protection Industry Association (SCEPI) e dalla Europe China Environmental Exhibitions (ECEE). L'esposizione è rivolta ai professionisti ed agli espositori internazionali per mostrare e proporre tecnologie verdi innovative per la protezione ambientale alle industrie del Sichuan e della Cina occidentale e per far progredire nella popolazione i concetti di protezione ambientale ed ecologica.  
Giovedì, 14 Ottobre 2021 14:46

Aquatech 2021

Dal 2 al 5 novembre 2021 parteciperemo di nuovo alla fiera specializzata AQUATECH di Amsterdam nello stand n.113, Hall 3. Aquatech è la fiera internazionale specializzata negli impianti di trattamento e strumentazione per il controllo di processo, acque potabili e reflue; presenteremo agli operatori specializzati ed ai nostri partners internazionali le nostre ultime applicazioni riguardanti gli analizzatori online Micromac, la versione aggiornata dell'analizzatore portatile Micromac-Smart ed il nostro nuovo ed esclusivo analizzatore Easychem Coli online.  
Martedì, 09 Giugno 2020 06:13

Easychem COLI online

Easychem Coli online è un analizzatore per la rilevazione della Presenza / Assenza  (P/A) di coliformi nelle acque e per la loro stima quantitativa, utilizzando la tecnica statistica del "Most Probable Number" (MPN). EASYCHEM COLI online rileva simultaneamente i Coliformi Totali (TC) e l'Escherichia coli (EC) o i Coliformi Fecali (FC) nelle acque potabili, superficiali, reflue ed acque di balneazione. I risultati di misura MPN sono disponibili in in 15-18 ore, compatibilmente accordo al campo di misura selezionato. L'analizzatore online permette l'identificazione della contaminazione di coliformi automatizzando il test di P/A (TC e EC o FC), che può essere combinato con la stima quantitativa a 35-37 °C (TC e EC) o a 44.5 °C (FC), ad una frequenza analitica programmabile dall'utente. Allo stesso tempo, è possibile combinare la tecnica "Time To Detect" (TTD) per la rilevazione di primo allarme della concentrazione di TC e/o di FC. La frequenza di misura MPN può essere programmata fino a 12 misure al giorno; l'analizzatore permette una lunga autonomia di funzionamento, grazie all'impiego della tecnologia analitica di lettura diretta, che include il lavaggio e sterilizzazione automatica delle cuvette utilizzate nella misura automatica.