Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Sensori elettro-chimici Palintest

Sensori elettro-chimici Palintest

La Palintest propone una linea unica di sensori elettro-chimici, che forniscono rapidi risultati di analisi in campo, utilizzando metodi privi di reagenti per le analisi dell’acqua per il cloro, biossido di cloro, piombo e rame.     

Il processo di test è molto semplice per l'intera gamma di parametri, con suggerimenti sullo schermo e un programma con menu guida visualizzato sullo schermo LCD. Una volta che il campione è stato preparato con una compressa, il sensore monouso viene inserito nello strumento e poi immerso nel campione da misurare. La maggior parte dei test sono poi completati in meno di 1 minuto, che varia con il tipo di applicazione. Oltre a visualizzare immediatamente i risultati, fino a 500 ne vengono memorizzati nella memoria dell'unità e possono essere scaricati su un PC tramite una connessione USB impermeabile. Per il normale funzionamento lo strumento è alimentato da 4 batterie AA per portabilità facile ed efficiente

Esclusiva tecnologia di sensori per la misurazione dei livelli di diossido di cloro, cloro libero e clorito Il nuovo ChlordioX™ Plus utilizza una brevettata tecnologia di sensori monouso e un esclusivo metodo sequenziale per misurare i livelli di cloro libero, diossido di cloro e clorito…
Analisi elettro-chimica dei metalli pesanti Dispersioni o fuoriuscite di queste sostanze sono note per essere tossiche, e possono essere un grave '' pericolo nascosto”; la legislazione è stata progressivamente introdotta negli anni per combatterne la minaccia. La nuova tecnologia sviluppata da Palintest permette di eseguire…
Misura elettro-chimica del biossido di cloro Il nuovo ChlordioXense è ispirato al nostro prodotto di successo ChloroSense ed utilizza un analogo sensore elettronico per misurare il biossido di cloro. Il ChlordioXense Palintest è uno strumento di precisione che offre un semplice, rapido, metodo privo di…
Misura elettro-chimica del cloro libero e totale Prodotto unico della Palintest, il nuovo strumento portatile ChloroSense misura il cloro senza necessità di reagenti. ChloroSense utilizza un sensore elettrochimico brevettato per misurare il cloro libero e totale contemporaneamente in un campione di acqua potabile. In meno…