Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Palintest

Palintest

La Palintest è una società ISO 9001, che segue un’accurata procedura di verifica, in modo che ogni lotto di reagenti liquidi o compresse siano costruiti per essere utilizzati con le calibrazioni già inserite negli strumenti. Con lo sviluppo di nuovi test e formulazioni, il rilascio di nuovi strumenti avviene dopo mesi di verifiche, per far si che le curve di calibrazione inserite rimangono valide per tutte le combinazioni di strumenti e reagenti. Solamente in questo modo si ottiene la garanzia di compatibilità di autentico reagente Palintest. E' disponibile una vasta gamma di reagenti per le analisi delle acque.  Questi test sono calibrati in modo diverso, con accurati controlli di qualità per le loro diverse applicazioni.

Kit Colorimetrici Palintest

Kit Colorimetrici Palintest

La gamma di analisi con test Palintest comprende i principali parametri necessari per il controllo ambientale delle acque: reflue, di scarico, superficiali e dei percolati provenienti dalle discariche. In particolare, essi coprono i requisiti di analisi della direttiva urbana sulle acque reflue nel Regno Unito e della legislazione equivalente in altri paesi.

La scelta dei reagenti a seconda dei parametri può essere effettuata tra test in pillole e test in fiale che possono essere utilizzati con tutti i
modelli di fotometri.

Visualizza articoli ...
KIts Analisi Suoli Palintest

KIts Analisi Suoli Palintest

I kit per le analisi del suolo Palintest sono stati appositamente sviluppati per aiutare il coltivatore, agricoltore o specialista a fornire rapidamente "sul posto" analisi del suolo. Le procedure della Palintest sono basate  su metodi standard di analisi da equiparare bene con i risultati che si ottengono da test di laboratorio convenzionali. I risultati sono stati, dove applicabili, sperimentalmente correlati con i metodi di analisi standard di laboratorio, in modo da fornire una base per l'utilizzo delle tabelle di raccomandazione stampate sui fertilizzanti.

Visualizza articoli ...
Sensori elettro-chimici Palintest

Sensori elettro-chimici Palintest

La Palintest propone una linea unica di sensori elettro-chimici, che forniscono rapidi risultati di analisi in campo, utilizzando metodi privi di reagenti per le analisi dell’acqua per il cloro, biossido di cloro, piombo e rame.     

Il processo di test è molto semplice per l'intera gamma di parametri, con suggerimenti sullo schermo e un programma con menu guida visualizzato sullo schermo LCD. Una volta che il campione è stato preparato con una compressa, il sensore monouso viene inserito nello strumento e poi immerso nel campione da misurare. La maggior parte dei test sono poi completati in meno di 1 minuto, che varia con il tipo di applicazione. Oltre a visualizzare immediatamente i risultati, fino a 500 ne vengono memorizzati nella memoria dell'unità e possono essere scaricati su un PC tramite una connessione USB impermeabile. Per il normale funzionamento lo strumento è alimentato da 4 batterie AA per portabilità facile ed efficiente

Visualizza articoli ...