Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Prodotti Distribuiti

Prodotti Distribuiti

Sonde multiparametriche Eureka Manta

La Systea è il distributore italiano delle sonde multiparametriche Eureka Waterprobes
per il monitoraggio ambientale della qualità delle acque.
Le sonde Manta utilizzano gli stessi componenti di base indipendentemente dal numero di sensori inseriti.
Esistono diversi diametri a seconda delle configurazioni di sensori richieste:

    1,95 pollici (sonde modello 20)
    2.45 pollici (sonde modello 25)
    2.95 pollici (sonde modello 30)
    3,5 pollici (sonde modello 35)
    4 pollici (sonde modello 40)

Nuovo modello per più sensori in dimensioni compatte:

    Eureka Trimeter

Questo modello può includere in 1,85 pollici un elettrodo per la misura degli idrocarburi, .

Palintest reagenti e strumenti

La Palintest è una società ISO 9001, che produce reagenti e strumenti tramite un’accurata procedura di verifica, in modo che ogni lotto di reagenti liquidi o compresse possano essere utilizzati con le calibrazioni già inserite negli strumenti.
Lo sviluppo di nuovi test e nuovi strumenti, dopo mesi di verifiche, fa si che le curve di calibrazione inserite rimangano valide per tutte le combinazioni di strumenti e reagenti. Solamente in questo modo si ottiene la garanzia di compatibilità di autentico reagente Palintest.
E' disponibile una vasta gamma di reagenti per le analisi delle acque prodotti con accurati controlli di qualità per le diverse applicazioni. Fotometri per misurare dall'alcalinità allo zinco, sensori elettrochimici per i metalli pesanti e test rapidi per l'arsenico

 

Eureka

Eureka

La società statunitense Eureka Waterprobes, sviluppa e produce sonde multiparametriche per il monitoraggio ambientale della qualità delle acque.

Visualizza articoli ...
Palintest

Palintest

La Palintest è una società ISO 9001, che segue un’accurata procedura di verifica, in modo che ogni lotto di reagenti liquidi o compresse siano costruiti per essere utilizzati con le calibrazioni già inserite negli strumenti. Con lo sviluppo di nuovi test e formulazioni, il rilascio di nuovi strumenti avviene dopo mesi di verifiche, per far si che le curve di calibrazione inserite rimangono valide per tutte le combinazioni di strumenti e reagenti. Solamente in questo modo si ottiene la garanzia di compatibilità di autentico reagente Palintest. E' disponibile una vasta gamma di reagenti per le analisi delle acque.  Questi test sono calibrati in modo diverso, con accurati controlli di qualità per le loro diverse applicazioni.

Visualizza articoli ...