Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Analytica 2020

....Dal 19 al 22 ottobre 2020 parteciperemo ancora una volta alla fiera Analytica di Monaco di Baviera nel nostro stand Hall A1 ...

Easychem TOX Early Warning

Easychem TOX Early Warning is an on-line analyser for drinking water and environmental monitoring applications using dried bioluminescent bacteria, ...

IFAT 2020

Parteciperemo di nuovo alla fiera IFAT di Monaco di Baviera dal 7 al 11 settembre 2020 nel nostro stand Hall C1 n.519, per lanciare sul ...

SYSTEA S.p.A. - Analizzatori qualità dell'acqua

SYSTEA S.p.A. sviluppa, produce e commercializza a livello mondiale soluzioni integrate per l'analisi e il monitoraggio on line di composti chimici complessi in:

  • acque superficiali
  • acque potabili
  • acque di scarico
  • acque di mare.

Tecnologia innovativa, elevato standard di qualità ed oltre 30 anni di esperienza hanno permesso alla  Systea di proporre una vasta gamma di prodotti con caratteristiche uniche di sensibilità e flessibilità, alcuni basati su propri brevetti industriali.

Garantiamo ai nostri Clienti una continua assistenza tecnica con personale tecnico specializzato, sempre disponibile a suggerire la giusta soluzione al Vostro problema di misura.

ANALIZZATORI ON - LINE

La Systea produce una vasta gamma di analizzatori on-line, denominati  Micromac C, utilizzando una tecnologia proprietaria ben consolidata e metodi colorimetrici standard per la determinazione automatica di oltre 50 composti chimici nelle acque.

MICROMAC C  è un analizzatore colorimetrico on-line appositamente progettato per il controllo on-line industriale e ambientale ed il monitoraggio non presidiato.

L'uso della tecnologia brevettata Loop Flow Analysis (LFA) assicura:

  • il massimo livello di resistenza meccanica, elettronica ed idraulica dei componenti;  
  • misure sequenziali affidabili, fino a quattro composti chimici nella stessa unità, in acque potabili, di scarico, industriali e superficiali.
Micromac_C_new

ANALIZZATORI PORTATILI

Micromac_1000_last

μMAC-1000  è un analizzatore on line portatile per la misura di parametri chimici nelle acque, disponibile sia in configurazione monoparametrica, sia in configurazione multiparametrica sequenziale, offrendo il massimo livello di automazione di analisi ed un'estrema compattezza. 

μMAC-1000 è un analizzatore multiparametrico portatile ad alta sensibilità, che utilizza metodi colorimetrici approvati a livello internazionale.

L'analizzatore può misurare molti tipi di campioni di acqua su una vasta gamma di applicazioni, inclusa l'acqua di mare.

SONDE MULTIPARAMETRICHE

La Systea è una delle poche aziende al mondo ad offrire una linea di sonde multiparametriche in-situ per la misura dei nutrienti ed altri composti chimici in acque superficiali e di mare.

I prodotti disponibili sono i seguenti:

Queste sonde sono in grado di analizzare fino a quattro parametri nello stesso dispositivo, utilizzando metodi colorimetrici ufficiali ed anche tecniche di rilevazione fluorimetrica.

WIZBEST

ANALIZZATORI DA LABORATORIO

Proponiamo prodotti per la misura automatica di routine in laboratorio di composti inorganici in acqua ed estratti liquidi, come ammoniaca, nitrati, nitriti, ortofosfati, silicati, azoto totale, fosforo totale,  ferro totale e disciolto, cromo, alluminio, manganese, rame, nichel, zinco, alcalinità, durezza, solfati, cloro residuo, cloro, calcio, magnesio, cianuro, fenoli , boro, urea, TOC.

I prodotti principali sono i seguenti:

  • EasyChem Jr: analizzatore discreto compatto a lettura diretta
  • EasyChem Plus: analizzatore discreto con cella di flusso
  • EasyChem 200: analizzatore discreto a lettura diretta
  • FlowSys: analizzatore a flusso continuo di 3 ° generazione.
Flowsys_all

KIT COLORIMETRICI

Kit_colorimetrici

Proponiamo kit completi e pronti all'uso  per l'analisi manuale di parametri chimici nelle acque.

I nostri test in cuvetta ed i fotometri consentono di eseguire analisi complesse in modo semplice e veloce, mantenendo inalterate tutte le prestazioni dei metodi di analisi manuale.

I test in cuvetta non richiedono la manipolazione dei reagenti; ogni kit contiene tutto ciò che è necessario per eseguire l'analisi. Sono disponibili più di 50 metodi e range di misura.

f