Systea S.p.A.

Analytical Technologies

Software Fusion

Il software Fusion è stato appositamente creato per Windows® XP e versioni superiori, ed è stato scritto ed aggiornato internamente dalla Systea.

L'attivazione del programma è semplice: è sufficiente che l'utente faccia clic sull'icona della lista di lavoro selezionando i simboli colorati per ogni tipo di analisi, standard o di controllo di qualità del campione.

L'operatore sceglie quale analisi sarà effettuata sulla lista di lavoro, selezionando un metodo pre-definito. Per ogni campione possono essere selezionati metodi multipli o di controllo qualità. La diluizione pre-run può essere selezionata su campioni specifici, e gli standard possono essere automaticamente preparati a partire da una soluzione madre. Può anche essere selezionata la diluizione automatica pre run dei campioni fuori scala.

Controlli di Qualità

Possono essere utilizzati fino a cinque livelli di controllo di qualità in tempo reale. I risultati vengono automaticamente memorizzati e tracciati in un grafico definito dall'utente QC. In caso di controllo qualità insufficiente, l' analizzatore può fermare il programma o semplicemente comunicare all' operatore il risultato del controllo qualità, ed andare avanti. Al termine del programma il software EasyChem mostra i risultati dell' analisi sul controllo di qualità e viene stampato un simbolo per mostrare a colpo d'occhio se ogni valore è stato superato o meno.

Connessione LIMS

I dati possono essere trasferiti su un disco interno o di rete, alla fine dell' analisi (in un testo o in formato ASCI). I campioni ID possono essere importati da un computer centrale. Il software Fusion è compatibile con tutti i sistemi supportati dal sistema operativo Windows®.