Systea S.p.A.

Analytical Technologies

EasyProbe

La sonda EasyProbe 20 include:

Una sonda multiparametrica con sensori per temperatura, ossigeno disciolto, conducibilità, e pH/ORP in un diametro di 1.95”; protezione sensori con peso, kit manutenzione, e valigia morbida per trasporto.

La sonda EasyProbe 30 include:

Le stesse caratteristiche della EasyProbe 20, più un sensore di torbidità in un diametro di 2.95” (un pacco batteria di registrazione interna opzionale).

Perchè scegliere una EasyProbe?

Affidabilità. Le sonde multiparametriche Eureka sono adatte per tutte le condizioni in campo impegnative ed Eureka è l'unico produttore che offre una garanzia di tre anni che include tutti i sensori. Sensori affidabili significano dati affidabili.

Idoneità allo scopo. Eureka utilizza i migliori sensori disponibili e materiali che resistono a tutte le condizioni in campo. La costruzione e il funzionamento delle sonde multiparametriche Eureka sono stati testati in migliaia di applicazioni impegnative nel corso di diversi decenni.

Costo di manutenzione. Non solo EasyProbe ha un prezzo di acquisto altamente competitivo, ma ha anche i costi di manutenzione più bassi del settore.

Servizio post vendita. In caso di problemi, l'assistenza clienti risponde immediatamente alle e-mail e alle telefonate e non si ferma finché il problema non viene risolto.

Facilità d'uso. Le sonde EasyProbe sono facili da calibrare ed utilizzare. Il nostro segno distintivo è il software, così semplice che puoi apprendere da solo in pochi minuti. Non avrai bisogno di un manuale per apprendere le funzionalità del software.

Garanzia. Garanzia di tre anni leader del settore.

Ultima modifica il Giovedì, 31 Marzo 2022 10:22